Comincia a mettersi in moto la macchina organizzativa in vista della prossima Fiera di San Marco, come da tradizione il prossimo 25 aprile.

Il Comune di Ollastra pochi giorni fa ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande rivolte agli operatori che intendono partecipare all’evento organizzato dal Comune in collaborazione con Pro Loco e le associazioni locali. Gli operatori decennali, non decennali ed espositori devono presentare le domande entro il 28 febbraio indicando un indirizzo pec per le comunicazioni. Per gli operatori in possesso dell’autorizzazione decennale è necessario presentare l’assenso alla partecipazione entro gli stessi termini, in carta semplice. Per gli operatori non decennali è necessario utilizzare il modello presente sul sito istituzionale del Comune di Ollastra.

Le domande devono essere presentate complete nella compilazione e con la marca da bollo da 16 euro. Le domande possono essere inoltrate a all’indirizzo poliziamunicipale@pec.comunediollastra.it o protocollo@pec.comunediollastra.it.

Le istanze  pervenute dopo il 28 febbraio non saranno prese in considerazione.

La Fiera di San Marco è una delle rassegne più antiche della Sardegna: i primi documenti risalgono al 1839. Sarà come sempre una vetrina importante per il mercato del bestiame da carne e da allevamento. L'area fieristica ogni anno ospita mostre di bovini, ovini, equini e animali da cortile. Non mancano mai le rassegne agroalimentari, l'esposizione delle attrezzature zootecniche e delle innovazioni tecnologiche.

© Riproduzione riservata