Le criticità del paese: a Santa Giusta un sondaggio “anonimo”
L’iniziativa in collaborazione con l’Unione dei Comuni dei Fenici e il servizio civilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per migliorare la vivibilità del paese il Comune di Santa Giusta si affida ai cittadini. Solo loro secondo gli amministratori comunali possono far capire le criticità del territorio. E cioè cosa manca, dove e per chi. A quel punto la Giunta comunale guidata dal sindaco Andrea Casu potrà intervenire.
Per scoprire tutto questo il Comune, in collaborazione con l’Unione dei Comuni dei Fenici e il servizio civile ha avviato un preciso intervento che consiste della compilazione di un questionario conoscitivo al fine di definire le strategie e le azioni da mettere in campo quanto prima. I cittadini residenti a Santa Giusta sono quindi invitati a recarsi nei locali dell’Open Space di via Giovanni XIII per rispondere in maniera anonima ad alcune domande specifiche.
È possibile raggiungere la struttura per compilare il documento, che poi verrà analizzato dettagliatamente dagli amministratori, ogni giorno dalle 9 alle 17. Possono partecipare al sondaggio i cittadini che hanno compiuto 18 anni.