L'Aci di Oristano diventa nuovamente Delegazione cittadina
Ieri sera l'inaugurazione alla presenza del presidente Mario MauluPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo quattro anni l’Aci di Oristano, già sportello telematico dell’automobilista, ritorna a essere Delegazione cittadina e potrà quindi fornire tutti i servizi ai cittadini, proprio come gli altri Automobil club dell’Isola, con la relativa semplificazione delle pratiche.
L’inaugurazione della delegazione è avvenuta ieri sera alla presenza del presidente Mario Maulu, del direttore Alessandro Paita e di numerosi soci.
Da oggi, negli uffici di via Cagliari 114, potranno essere effettuati anche i pagamenti dei bolli auto, le revisioni e i collaudi.
"Si aggiunge ai tradizionali servizi relativi alle pratiche auto e moto, macchine agricole, ciclomotori, veicoli storici - spiega Alessandro Paita - la cancellazione dei fermi amministrativi, le demolizioni e le esportazioni, il rinnovo e il duplicato delle patenti (medico in sede) e chiaramente il rilascio e il rinnovo delle tessere Aci. La novità - conclude Paita - è l’iniziativa per i soci del 'Bollo sicuro'. Attraverso l’Iban l’Aci pagherà i bolli alla scadenza prevista anche ai familiari”.