Grande commozione per la morte di Stefania Piras, la donna di Norbello morta cadendo dal balcone nella villetta di Is Arenas (Narbolia).

Tantissime persone si sono strette alla famiglia, i funerali si svolgeranno domani alle 16 in cimitero.

"Stefania Piras ha dato tanto alla nostra comunità - ha commentato il sindaco Matteo Manca - Oltre alla perdita affettiva, perdiamo un vero pilastro della vita culturale e aggregativa del paese - ha detto - La sua eredità e il ricordo resteranno vivi in tutti noi".

Il sindaco si è stretto alla famiglia, in particolare alla sorella Maria Chiara, consigliera comunale a Norbello. Grande vicinanza anche dal mondo dell'Azione cattolica diocesana Oristano che sulla pagina Facebook ha voluto salutare Stefania (che era anche vicepresidente del settore adulti) con parole cariche di affetto. "La ricorderemo per la sua bontà, il meraviglioso sorriso, la creatività. Eri e sarai sempre una persona speciale, un vero raggio di sole".

Anche don Ignazio Serra, l'ex insegnante di religione alle scuole medie, ha commentato: "Era una donna impegnatissima, sempre sorridente e con tanta voglia di fare".
© Riproduzione riservata