Curcuris, ufficializzato il programma delle attività estive per bambini e ragazzi del paese
L’animazione suddivisa tra mare (al lido di Arborea) e piscina (al Parco Acquatico di Baradili)Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Curcuris, in collaborazione con quelli di Gonnoscodina, Villa Verde e Usellus, organizza per l’estate alle porte le attività di animazione in Piscina e “Spiaggia Day” destinata a bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni.
Le attività dovrebbero svolgersi dall’8 al 29 luglio, per un totale di 10 giornate. Il programma è diviso tra giornate al mare (lido di Arborea) e in piscina (nel Parco Acquatico di Baradili). È prevista una quota di contribuzione e verrà assicurato il trasporto (andata e ritorno) nei rispettivi paesi di residenza.
Il servizio sarà realizzato se sarà raggiunto il numero minimo di 30 partecipanti tra tutti i paesi aderenti. Le adesioni andranno effettuate, tramite il modulo disponibile presso gli Uffici Comunali e nel sito istituzionale dell’ente, entro il prossimo 13 giugno. Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali e Culturali, nei giorni e orari di apertura o via mail (servizisociali@comune.curcuris.or.it).