Comune, domani cena di solidarietà per i terremotati del Centro Italia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche Oristano partecipa alla gara di solidarietà per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto.
Domani a partire dalle 19, in piazza Eleonora si terrà la manifestazione "Un'amatriciana per Amatrice", una cena solidale il cui ricavato andrà alle popolazioni terremotate.
In piazza saranno allestiti 18 stand e con 10 euro si potrà gustare la prelibata pasta all'amatriciana, ma anche salsiccia arrosto e patate fritte (acqua, vino e pane sono compresi) contribuendo a una causa utile.
"Un'amatriciana per Amatrice" è un'iniziativa lanciata in tutta Italia dall'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia, che ha voluto impegnarsi per sostenere la gara di solidarietà.
La serata sarà accompagnata dalla musica di Gianni Pireddu, Ireneo Massidda e del Coro di Seneghe, dai balli del Gruppo città di Oristano e Is Currileris de su Brugu e del Gruppo folk Santa rosa di Palmas Arborea.