Campagna di prevenzione contro la cecità in tutta la Provincia di Oristano
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Unione italiana ciechi e l'Agenzia internazionale per la prevenzione alla cecità, ha previsto in tutta la provincia di Oristano una campagna di sensibilizzazione contro le maculopatie, patologie della parte centrale della retina e di prevenzione della cecità.
Prossimo appuntamento domani dalle 9 alle 13 negli impianti sportivi di Uras con controllo gratuito per tutti i cittadini per prevenire i disturbi alla vista.
Iniziativa che sarà ripetuta giovedì nelle stesse ore ad Ardauli in piazza Municipio, venerdì a Sorradile in piazza Umberto, sabato a Sili in piazza San Michele, lunedì 23 maggio a Milis in piazza Martiri, il 24 a Laconi in piazza Sant'Ignazio, il 25 a Sedilo in piazza San Giovanni.
Il 26 maggio dalle 15 alle 19 a Villaurbana in piazza Municipio ed il 27 a Tresnuraghes dalle 9 alle 13 in piazza Giovanni XXIII.