Alcuni frammenti di intonaco caduti da un palazzo di piazza Manno hanno fatto scattare l'allarme a Oristano.

I frammenti di cemento staccatisi dalla facciata dell'edificio, di recente costruzione, sono precipitati sul marciapiede.

La polizia locale ha quindi richiesto l'intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di via Zara, considerato che oltre ai numerosi pedoni, quel tratto della piazza è frequentato anche dagli studenti e dal personale della scuola Media del Comprensivo 1.

Una delle squadre del 115 ha così raggiunto piazza Manno con la potente autoscala. I vigili hanno raggiunto la parte del cornicione interessato dal cedimento e lo hanno messo in sicurezza velocemente. Un intervento ultimato in meno di mezz'ora e senza alcun problema per i pedoni.