Armi e stupefacentiMaxi blitz in Sardegna
Oltre 100 i carabinieri impegnati tra Oristano, Ottana, Mogoro e MacomerPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È in corso, dalle prime luci dell'alba, un'operazione antidroga da parte dei carabinieri di Oristano.
In via di esecuzione diversi arresti e perquisizioni nei confronti di persone sospettate di far parte di un'organizzazione criminale dedita agli stupefacenti. Non solo coltivazione e produzione ma anche spaccio ed estorsione per il recupero dei crediti a seguito della vendita delle sostanze sono le ipotesi di reato insieme a ricettazione, furto, detenzione e porto illegale di armi clandestine.
Oltre 100 i militari impegnati tra Mogoro, Ottana, Macomer e quelli del Nucleo investigativo di Oristano che operano insieme ai colleghi dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta, alle unità cinofile e all'11esimo Nucleo Elicotteri Carabinieri di Elmas.
(Unioneonline/s.s.)
I DETTAGLI