Il neoeletto sindaco di Ardauli, Massimo Ibba, ha pronta la squadra che lo affiancherà in Giunta. Come suo vice ha scelto Marco Deiana che già nella passata legislatura, con sindaco Roberto Putzolu, ricopriva lo stesso ruolo. Deiana è stato inoltre nominato assessore a Bilancio, Programmazione, Sport, Spettacolo e Servizi socio-assistenziali.

Mirko Mura è l'assessore a Viabilità, Verde pubblico e Decoro Urbano mentre Alessandra Urru è stata scelta da Massimo Ibba per seguire le Politiche giovanili.

"La scelta della Giunta è stata concordata con il gruppo", spiega il sindaco.

Ibba ha inoltre deciso di coinvolgere l'intero gruppo assegnando a ciascun consigliere delle deleghe. Daniela Carta seguirà turismo e politiche della terza età, Fabrizio Piras agricoltura, territorio ed ambiente, Antonella Miscali cultura e pubblica istruzione.

Claudio Piras si occuperà invece di attività produttive e relazioni con la cittadinanza, Omero Masala di relazioni esterne e gemellaggi. Infine Antonello Zedde di urbanistica, lavori pubblici e personale.

Da nominare ancora il capogruppo.

Ora il 24 giugno, alle 19, il Consiglio di insediamento. In quest'occasione saranno presentate anche le linee programmatiche.

© Riproduzione riservata