Ennesimo incidente lungo le strade di Arborea. Questa mattina forse a causa di una mancata precedenza una Bmw e una Fiat 600 si sono scontrate e l’impatto è stato violentissimo.

Due persone sono finite al San Martino di Oristano dopo lo scontro avvenuto lungo strada provinciale 69 (che da Arborea porta a Marceddì) all’incrocio con la strada 6 all’altezza della borgata di Luri.

Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri di Arborea, una Bmw si è immessa nell’incrocio verso la borgata proprio mentre sopraggiungeva una Fiat 600 che viaggiava nella direzione opposta (sul rettilineo e con diritto di precedenza). Lo scontro è stato inevitabile. Subito sono stati allertati i soccorsi, sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e dei volontari di San Nicolò d’Arcidano. Il 76enne di Arborea (alla guida della Bmw) e il 24enne di Terralba (al volante dell’utilitaria) sono stati accompagnati al Pronto soccorso: entrambi coscienti, non sono in pericolo di vita. Più critiche sono sembrate le condizioni del ragazzo, a cui  al triage è stato assegnato un codice rosso.

© Riproduzione riservata