Appalto per i servizi dei parcheggi a pagamento a Oristano, sei le imprese partecipanti
Nei prossimi giorni si riunirà la commissione per esaminare i documenti e valutare le relative offerte tecniche ed economichePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono sei le società che hanno partecipato al bando del Comune di Oristano per la gestione dei servizi dei parcheggi a pagamento, per i prossimi cinque anni.
L'apertura delle buste è avvenuta in diretta streaming; vi hanno preso parte il dirigente del settore lavori pubblici Roberto Sanna, e i rappresentanti delle società partecipanti. Si tratta della Sis, la società umbra che gestisce attualmente il servizio, la Sct Group, la Saba Italia, la Multinazionale Apcoa e due Ati, associazioni temporanee di impresa, con capigruppo rispettivamente la Aj e la Stop Easihelp.
Nei prossimi giorni si riunirà la commissione comunale per esaminare i documenti e valutare le relative offerte tecniche ed economiche proposte alle sei società.
La base di gara per l'affidamento dei parcheggi a pagamento era stata fissata su una base di 4 milioni 545 mila 795 euro per un periodo di cinque anni. Al Comune andrà il 9,76% sugli incassi. I parcheggi a pagamento sono complessivamente 1600 circa, compresi quelli nuovi di via Mariano IV.