Un bilancio molto positivo quello della stagione da poco conclusa per   la “Polisportiva Oratorio Terralba”, nata due  anni fa grazie all’iniziativa del presidente e parroco di San Pietro Apostolo don Mattia Porcu. Risultato a parte, (decimo posto nel   girone C del campionato provinciale di Terza Categoria), la compagine terralbese ha dato la possibilità a tantissimi ragazzi di crescere e maturare un’esperienza importante.

Per la stagione 2023-24,  l’obiettivo è il potenziamento dell’attività,  con la predisposizione di un programma  per la nuova annata che inizierà a settembre.

Di quali potranno essere le novità importanti in termini organizzativi si è recentemente discusso  nel corso della recente assemblea   tenutasi al  campo sportivo “1000 Canne” di viale Sardegna, impianto  utilizzato dal sodalizio per allenamenti e gare interne. All’incontro hanno presenziato i dirigenti ma  anche circa trenta ragazzi   che faranno parte dell’organico.

Durante la riunione, è stato ufficialmente presentato  il nuovo allenatore. Si tratta di Francesco Cinus, anche lui molto giovane  (appena 22 anni), che fa parte della società da tempo e ha giocato nel reparto offensivo.

© Riproduzione riservata