Dal 10 gennaio al Teatro Grazia Deledda di Paulilatino arriva la rassegna di prosa e danza proposta dal Circuito multidisciplinare spettacolo Sardegna Cedac. Cinque appuntamenti in programma, a partire da "Lo schiaccianoci" proposto dal Balletto di Roma con la coreografia di Massimiliano Volpini.

Il 27 gennaio sarà la volta de "Le relazioni pericolose", tratto dal romanzo di Choderlos de Laclos e con la trasposizione drammaturgica di Elena Bucci e Marco Sgrosso, che ne saranno anche gli attori insieme a Gaetano Colella.

Il 18 febbraio si proseguirà con "Il mondo non mi deve nulla" di Massimo Carlotto, interpretato da Pamela Villoresi e Claudio Casadio per la regia di Francesco Zecca. Infine, l'8 marzo, in occasione della festa della donna, verrà proposto "Macbettu" tratto dal Macbeth di William Shakespeare con Fulvio Accogli, Andrea Bartolomeo, Leonardo Capuano, Andrea Carroni, Giovanni Carroni, Maurizio Giordo, Stefano Mereu e Felice Montervino.

La rassegna chiuderà il 21 aprile con "Profumo di donna" dal romanzo "Il buio e il miele" di Giovanni Arpino, diretto ed interpretato da Massimo Venturiello.
© Riproduzione riservata