Visita istituzionale, nel corso della mattinata di oggi, per il Prefetto di Oristano, Fabrizio Stelo, a Palmas Arborea. Una delle tappe previste su tutto il territorio provinciale. Ad accoglierlo il sindaco Emanuele Cadoni e l’amministrazione comunale nella rinnovata aula consiliare presente nel Municipio.

Nel corso della visita, il primo cittadino e i suoi amministratori hanno esposto al Prefetto le peculiarità del territorio e instaurato un rapporto di dialogo tra le istituzioni. “È stata – commenta Cadoni – una visita breve e si è parlato delle varie problematiche palmaresi. Ho evidenziato, in particolare, l’alta velocità con la quale viene percorsa la circonvallazione che va dal cimitero al bivio per San Quirico. Inoltre abbiamo parlato anche del sistema di videosorveglianza”.

A conclusione della visita Cadoni ha omaggiato l’ospite con un pezzo tipico dell’artigianato palmarese, un coltello della tradizione con inciso luogo e data del primo incontro e un gagliardetto del Comune. Per l’occasione era presente anche il nuovo maresciallo della stazione dei carabinieri di Santa Giusta, al quale è stato dato il benvenuto con la donazione di un gagliardetto del Comune di Palmas Arborea.

© Riproduzione riservata