10 settembre 2013 alle 16:28aggiornato il 10 settembre 2013 alle 16:28
Olbia, il Royal non paga gli stipendiIl dipendenti abbandonano l'hotel
Clamorosa protesta dei dipendenti dell'hotel Royal di Olbia: i dipendenti, da mesi senza stipendio, hanno abbandonato all'improvviso la struttura.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Del Royal e di Royal è rimasto ben poco. Solo i ricordi. Lo storico albergo di via Aldo Moro ad Olbia ha toccato il fondo nella sua lunga storia: stamattina i dipendenti, senza stipendio da diversi mesi, lo hanno letteralmente abbandonato. Sono andati via, scappati da una gestione fallimentare e da un immobile in netta decadenza, basta dare uno sguardo ai commenti su tripadvisor per farsi una idea. Nell'hotel sono rimasti solo alcuni clienti che dopo l'intervento della polizia e dei vigili urbani sono stati costretti a lasciare la struttura. Il ricevimento è deserto, sul banco di accoglienza un biglietto lasciato da alcuni clienti, con un numero di telefono e la richiesta di istruzioni per poter pagare il soggiorno. Onesti, nonostante siano rimasti senza colazione, accoglienza e ospitalità. L'immobile è di proprietà di una società olbiese, ma la società di gestione ha sede a roma: le forze dell'ordine li cercano, ma di loro nessuna traccia. Spariti. Le tensioni all'interno del Royal risalgono a mesi fa, ma i dipendenti avevavno avuto delle rassicurazioni nelle ultime settimane. Poi dopo l'ennesimo pagamento saltato hanno deciso per l'azione clamorosa: sparire dal quel posto.
© Riproduzione riservata
