Tortolì, travolto da un monopattino mentre attraversava sulle strisce: anziano in ospedale
Il pensionato, dopo l’impatto, è caduto con violenza sull’asfalto. Il conducente viaggiava contromanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un monopattino. Un uomo di 86 anni è rimasto ferito in un incidente accaduto alle 18.15 di oggi in via Umberto, all’altezza della farmacia San Francesco, a due passi dal Corso.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente del monopattino viaggiava contromano in direzione di piazza Fra Locci e non sarebbe riuscito ad arrestare la corsa mentre il pensionato attraversava sulle strisce. Il nonnino è caduto con violenza sull’asfalto dove è rimasto immobile, in preda ai dolori. Sul posto è stato richiamato un equipaggio dell’ambulanza allertato dalla centrale operativa del 118 di Sassari.
Il pedone, una volta stabilizzato, è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Lanusei. Durante l’intervento del personale volontario è rimasto sempre vigile e cosciente. Per lui sospetta lesione al femore. Sul posto gli agenti del commissariato di Tortolì per i rilievi del caso.