Ragazza incinta sbalzata dall’auto dopo lo schianto a Jerzu: il bambino sta bene
La venticinquenne di Tortolì ha riportato alcuni traumi ma le sue condizioni non destano preoccupazioni: è ricoverata in Ginecologia al PoliclinicoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Se la sono vista brutta, ma se la caveranno la ragazza e il piccolo che porta in grembo dopo il brutto incidente avvenuto nella notte a Genna ‘e Crexia, nelle campagne di Jerzu.
La venticinquenne di Tortolì, incinta, è ricoverata nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del Policlinico di Monserrato: ha riportato alcuni traumi dopo l’impatto, ma la ferita alle testa è meno preoccupante di quanto sembrasse in un primo momento. E, soprattutto, il bimbo – la ragazza è al settimo mese – non ha riportato alcuna conseguenza e la gravidanza può proseguire serena.
L’incidente è avvenuto ieri sera. L’uomo alla guida, compagno della giovane., ha perso il controllo dell’auto e, dopo aver divelto diversi metri di guardrail, il veicolo è finito fuori strada in un campo sottostante.
La venticinquenne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è stata soccorsa con l’elicottero dell’Areus, che l’ha portata al Duilio Casula. Il compagno è rimasto illeso.
(Unioneonline/E.Fr.)