Auto fuori strada a Jerzu, grave una 25enne incinta al settimo mese: portata in elicottero a Monserrato
La giovane di Tortolì è stata sbalzata dall’abitacolo, illeso il compagno che era alla guida della Fiat PuntoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La ragazza coinvolta ieri sera nell’incidente stradale di Genna ’e Crexia, nelle campagne di Jerzu, è una 25enne di Tortolì.
Dopo il trasporto all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei, la giovane, incinta di 7 mesi, è stata trasferita al Policlinico Duilio Casula di Monserrato a bordo di Echo Lima 1, l’elicottero dell’Areus arrivato dalla base di Olbia e atterrato nella notte sull’elisuperficie dei vigili del fuoco di Lanusei.
AGGIORNAMENTO: LA RAGAZZA E IL PICCOLO STANNO BENE
La ragazza, che viaggiava su una Fiat Punto insieme al compagno (illeso), ha riportato un trauma cranico, ma essendo in dolce attesa i medici hanno disposto il trasferimento urgente a Monserrato per accertare le condizioni del feto.
L’incidente è avvenuto ieri sera. L’uomo alla guida ha perso il controllo dell’auto e, dopo aver divelto diversi metri di guardrail, il veicolo è finito fuori strada in un campo sottostante. La 25enne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri di Jerzu.