A Urzulei è stato prorogato il semi-lockdown. I termini dell'ordinanza sindacale sono stati prorogati sino al termine della settimana: resteranno chiuse le scuole fino a sabato; bar, ristoranti e pizzerie sino a domenica, quando è pianificato lo screening sulla popolazione.

Impennata di casi a Bari Sardo: oggi ne sono stati accertati 7 (al netto di 3 persone guarite, attualmente in paese sono 19 i positivi). Tra questi anche due bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e le Elementari. La direzione scolastica ha disposto la quarantena delle rispettive classi.

Da venerdì a domenica screening di massa a Ulassai.

Domani, dalle 10 alle 13 nella palestra delle Medie di Jerzu, verranno somministrati i test antigenici rapidi per effettuare un'opera di tracciamento degli eventuali contagi tra alunni, docenti e collaboratori.

Quattro nuovi casi (legati al paziente 1) a Perdasdefogu, dove il totale dei positivi sale a 5, uno solo a Lanusei. Sono 16 i positivi a Tertenia, 4 a Lotzorai.