«Terrorismo di matrice fascista»: intimidazioni ai cittadini e contro i seggi elettorali, un arresto nel Nuorese
Una persona è finita in manette all’alba nel territorio della Baronia: anche lo spaccio di droga tra i diversi reati contestatiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Blitz antiterrorismo in Sardegna.
Questa mattina all’alba nel territorio della Baronia è stata arrestata una persona destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare, ritenuta responsabile di numerose intimidazioni nei confronti della cittadinanza e contro le sedi dei seggi elettorali.
Diversi i reati contestati, tutti molto gravi: associazione con finalità di terrorismo di matrice fascista, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e, oltre alle tante attività intimidatorie, altri reati contro la persona e il patrimonio.
Operazione “Reazione”, così è stato ribattezzato il blitz eseguito all’alba dai carabinieri del Ros, assieme ai colleghi del Comando provinciale di Nuoro, allo Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna e all’11esimo Nucleo Elicotteri di Elmas.
Ulteriori dettagli in mattinata, nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Cagliari, nella caserma Enrico Zuddas del Comando Legione Carabinieri Sardegna.
(Unioneonline/L)