Siniscola, ragazzini di 16 e 17 anni fanno razzia di alcolici in un ristorante
Due turisti si sono introdotti di notte e hanno rubato alcolici, soldi e uno smartphone. Presi dai carabinieriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si sono introdotti di notte in un ristorante di Santa Lucia di Siniscola e hanno fatto razzia di alcolici, oltre a rubare alcune banconote e uno smartphone.
È successo lo scorso 15 luglio, una mattinata spiacevole per il proprietario del ristorante nella tranquilla località turistica, in cui praticamente tutti gli abitanti si conoscono tra loro.
L'uomo si è subito accorto che qualcuno era entrato nel suo locale e lo aveva derubato, e ha sporto denuncia ai carabinieri.
I militari hanno avviato le indagini e individuato i due ladri, grazie alla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Si tratta due ragazzini tedeschi di 16 e 17 anni, turisti giunti da poco nell'Isola per le vacanze estive. Campeggiano nel vicino villaggio di Santa Lucia. I carabinieri hanno recuperato la refurtiva, restituita al legittimo proprietario, e denunciato i due adolescenti, che ora devono rispondere del reato di furto aggravato.
(Unioneonline/L)