È accusata di aver rubato all’interno di un’abitazione 8.200 in contanti. Per questo una donna è stata denunciata dalla Polizia di Stato a Nuoro. L’indagine è scattata a seguito di una richiesta di aiuto pervenuta alla Sala Operativa della Questura da un cittadino che, al rientro a casa, ha trovato le chiavi ancora inserite nella serratura e temeva la presenza di estranei nell’abitazione.

Una volta entrato, l’uomo ha scoperto che gli 8.200 euro che aveva nascosto all’interno di un mobile, erano spariti. Le indagini, condotte dal personale delle Volanti e coadiuvate dagli specialisti della Polizia Scientifica, hanno portato rapidamente a identificare la presunta ladra, una donna conosciuta dalla vittima. A seguito di una perquisizione personale e locale, disposta dalla Procura della Repubblica di Nuoro, sono stati recuperati quasi tutti i soldi rubati, insieme a ricevute di trasferimenti di denaro all’estero effettuati dalla donna. Inoltre, gli agenti hanno sequestrato alcuni capi di abbigliamento utilizzati durante il furto.

Durante la perquisizione, sono stati anche trovati circa 63 grammi di droga, tra hashish e marijuana, che hanno portato alla contestazione di una sanzione amministrativa nei confronti della donna.

© Riproduzione riservata