Maltempo a Nuoro: copertura pericolante al Ciusa e un albero abbattuto dal vento davanti alla Cattedrale
Continuano gli interventi di vigili del fuoco e Polizia locale, volontari della Vab e Protezione civilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Proseguono gli interventi dei Vigili del Fuoco a causa delle condizioni meteo avverse a Nuoro. In questi momenti i vigili del fuoco stanno stanno intervenendo in via Kandinskij dove la copertura dell’Istituto Geometri, sul risulta parzialmente divelta e pericolante, rappresentando un rischio per la pubblica incolumità.Sul posto sono intervenuti una pattuglia della polizia Locale e l’ufficio Traffico, per il posizionamento della transennatura sul marciapiede e la messa in sicurezza dell’area in attesa delle operazioni dei Vigili del Fuoco.
Un secondo intervento si è reso necessario in piazza Santa Maria della Neve, davanti alla Cattedrale, dove un albero è stato abbattuto dal forte vento. Anche in questo caso stanno intervenendo i volontari della Vab e la Protezione civile.
Alla luce delle criticità, è stato rinnovato l’invito alla cittadinanza a non uscire di casa se non strettamente necessario e a prestare la massima attenzione, seguendo esclusivamente le comunicazioni ufficiali delle autorità competenti.
