Macomer, torna l’acqua nel rione di Santa Maria
L’intervento di Abbanoa per riparare il guastoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono intervenute due squadre di manutenzione e il guasto, costituito da una grossa perdita d'acqua lungo il viale Aldo Moro, che ha lasciato per l'intera giornata di ieri il popoloso rione di Santa Maria con i rubinetti a secco, è stato riparata in tempi record, consentendo il ripristino della rete idrica gia nella serata di ieri. L'importante perdita si è verificata nella prima mattinata di ieri.
Abbanoa, sollecitata dal sindaco Riccardo Uda, nel pomeriggio ha dirottato sul posto ben due squadre di tecnici, che a tarda serata hanno compiuto lo scavo, individuato la perdita e riparata. Nella serata di ieri l'acqua è tornata nelle case.
Un grande impegno di Abbanoa, che ha capito l'urgenza e l'emergenza, nonostante le squadre fossero impegnate in altre emergenze. In un primo momento si era deciso di intervenire oggi, ma la situazione era ben più grave di quella che appariva.
Tutto è stato risolto, grazie anche al lavoro di squadra che ha visto insieme i vertici di Abbanoa, i tecnici e i manutentori, che sono venuti incontro ai cittadini.