Macomer, ricominciano i lavori di ristrutturazione del palazzetto
Erano stati sospesi per alcuni mesi per un motivo che ancora oggi resta inspiegabileIl palazzetto
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo diversi mesi di sospensione, che rimane inspiegabile, l'impresa appaltatrice riprende a lavorare per completare l'opera di ristrutturazione e rifacimento del palazzetto dello sport comunale di Sertinu.
L'impresa appaltatrice aveva sospeso l'attività di cantiere subito dopo la realizzazione del tetto, che è stato rifatto in lamiera. Grazie alla pressione esercitata dall'amministrazione comunale, tutto sembra essere stato chiarito.
«Abbiamo risolto il problema, che finora ha impedito di procedere per mesi con i lavori di ristrutturazione dell'importante struttura sportiva, la più importante del centro Sardegna, grazie anche alla sua posizione geografica - dice il sindaco, Riccardo Uda - la prossima settimana sarà aperto nuovamente il cantiere».
Si tratta di un intervento che vale 280 mila euro, 200 mila finanziati dalla Regione e 80 mila dalla contrazione di un mutuo dal credito sportivo. Ora si procederà col rifacimento del manto di gioco, che sarà realizzato col parquet flottante, quindi ampliato l'atrio e sistemato un ascensore per consentire ai disabili di arrivare sulle tribune.