Macomer, maggioranza uscente unita anche alle elezioni di fine maggio
La candidata sindaca Rossana Ledda ha accolto l’appello lanciato nei giorni scorsiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'attuale maggioranza si presenta unita alle prossime elezioni comunali. L'appello all'unità lanciato i giorni scorsi dall'esponente della giunta comunale, Andrea Rubattu, infatti, è stato accolto dalla candidata sindaca Rossana Ledda.
«Condivido il percorso positivo di lavoro e di servizio a favore della comunità- scrive in una breve nota, la candidata sindaca- ribadisco l'apertura in tal senso perché ritengo che disperdere i risultati e l'unità di un gruppo di buon governo non sia opportuno e che, anzi, vada rafforzato il conseguimento di traguardi ancora più stimolanti per il nostro territorio. Rinunciare a personalismi a favore, invece, dell'energia positiva che genera un gruppo che ha la visione del Noi, ha un valore sicuramente inestimabile».
Una apertura che potrebbe significare il rientro nei ranghi di Andrea Rubattu e Gianfranco Congiu, pezzi da novanta dell'attuale giunta comunale, capeggiata da Antonio Succu. Rossana Ledda scrive: «Mi auguro che tutti i consiglieri e gli assessori comunali uscenti, nel rispetto delle diversità di pensiero scaturite durante il percorso che ha contrassegnato la nascita di questa nuova lista, continuino a dare il loro prezioso contributo per completare quanto di buono è stato fatto, che non è poco, e per affrontare le nuove sfide. A loro, che hanno i motori già accesi, chiederò di lavorare alla coesione della nuova compagine formata per oltre il 70 per cento da nuovi candidati che sono allo start, pronti e motivati per andare incontro ad una nuova stagione all'insegna dell'unità».