Il bando per l'avvio di una selezione per titoli e colloquio per il reclutamento del personale necessario alla gestione del Gal Marghine, e per l'attuazione del piano di azione che guiderà l'attività fino al 2020, scade il prossimo 15 settembre.

I ruoli da coprire sono quelli di direttore, responsabile amministrativo e finanziario, animatore e animatore social network.

Personale che lavorerà gomito a gomito con il consiglio di amministrazione del Gal, guidato da Sergio Sulas, per l'attuazione del piano che sarà alla base di tutti gli interventi di promozione e di sviluppo del territorio.

Piano che si basa su tre linee di azione: la cooperazione fra gli operatori delle filiere zootecniche per costruire e far crescere un modello basato sull'alimentazione degli animali al pascolo che promuova e valorizzi i formaggi e le carni del territorio; educare le nuove generazioni a un'alimentazione basata su prodotti locali con particolare attenzione per i soggetti più vulnerabili; inclusione sociale di giovani e adulti con disabilità in coerenza con la tradizione equestre del Marghine.
© Riproduzione riservata