Banco della Solidarietà, sabato a Nuoro la raccolta alimentare
In collaborazione con la Caritas diocesana. I prodotti verranno consegnati alle strutture del territorioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche quest’anno il Banco nuorese di solidarietà, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Nuoro, promuove una raccolta alimentare e di prodotti per l’igiene personale destinata ai bisognosi di Nuoro e del territorio circostante.
La raccolta si svolgerà sabato secondo le modalità già collaudate: a tutti coloro che faranno la spesa sabato, i volontari, muniti di una pettorina riconoscibile e coordinati da un capo equipe, distribuiranno materiale promozionale dell’iniziativa davanti ai supermercati aderenti.
I prodotti raccolti, confezionati in scatole secondo tipologia, verranno successivamente consegnati alle strutture caritative del territorio nuorese. Saranno loro a distribuirli ai bisognosi. Tra i prodotti richiesti quelli di prima necessità come riso, sughi, olio, biscotti, tonno, legumi, latte e anche detersivi e prodotti per l’igiene personale.