Nebida, oggi l'addio al giovane submorto durante una battuta di pesca
Saranno celebrati nel pomeriggio i funerali del giovane morto a Nebida mentre era impegnato in una battuta di pesca subacquea.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il giovane subacqueo, Alessio Loddo 22 anni, era al mare con la famiglia e nel pomeriggio si e allontanato nelle acque tra. Nebida e Masua con la sua barca per una immersione.
Non vedendolo riemergere il padre si e' allarmato e ha fatto scattare l'allarme. Sono stati alcuni diportisti ad avvistare il corpo di Alessio Loddo adagiato sui fondali. Immediatamente e stata avvertita la capitaneria di Portoscuso che ha fatto scattare i soccorsi. Portato a terra a bordo di un gommone, Loddo non ha dato più segni di vita. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo effettuati da un medico e, successivamente, dall'équipe del 118.
I funerali saranno celebrati questo pomeriggio alle 17.