Un 23enne di Villacidro  è stato denunciato dai Carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Il giovane lo scorso 25 aprile era a bordo di una moto, una Honda Hornet, quando in via Nazionale si è scontrato con una Citroen Picasso, guidata da uno studente universitario 21enne di Villacidro.

Dalle analisi ematiche all’ospedale di San Gavino Monreale, è risultato essere positivo alla presenza di cannabinoidi ed etanolo nel sangue, alcol a livelli superiori del limite consentito, pari a 0,83 grammi per litro.

Il motociclo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca. La patente di guida gli è stata ritirata.

(Unioneonline/D)