Incendio sulla Statale 197, paura nella casa di riposo di Villamar
Danneggiata la recinzione della struttura, momenti di apprensione per gli anziani ospiti e il personaleIncendio a Villamar (foto d'archivio Corpo Forestale)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Attimi di grande paura oggi a Villamar. Un incendio che si è sviluppato a ridosso della Statale 197 ha sfiorato la recinzione della casa di riposo L’Uliveto, mettendo in apprensione gli anziani ospiti e il personale.
Sul posto tre squadre dei Vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Sanluri e dal comando provinciale di Cagliari, gli uomini del Corpo forestale, i volontari della Protezione civile e i carabinieri di Villamar.
Un lavoro incessante, alla fine le squadre antincendio sono riuscite ad avere la meglio sulle fiamme prima che potessero raggiungere la casa di riposo. Danneggiata solo parzialmente la recinzione della struttura.
(Unioneonline/L)