Gonnosfanadiga, le voci in paese: «Quel ragazzo spaccia». Blitz dei carabinieri, in manette 22enne
In casa hanno trovato più di 100 grammi tra marijuana e hashish, già suddivisi in dosiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato a Gonnosfanadiga dai carabinieri, che hanno trovato nella sua abitazione marijuana e hashish per oltre 100 grammi.
Dell’operazione si sono occupati i carabinieri della stazione di Gonnosfanadiga con l’aiuto dei colleghi di Guspini e Montevecchio.
Tutto è partito da alcune segnalazioni informali e voci che circolavano nel paese e sono giunte alle orecchie dei militari, che hanno deciso di vederci chiaro effettuando appostamenti e servizi di osservazione vicino all’abitazione del sospettato. Quindi è scattato il blitz, i carabinieri hanno approfittato di un provvedimento di fermo e sequestro di motorino in cui il giovane era incappato nei giorni scorsi e si sono presentati alla porta con il petesto di una verifica del provvedimento. L’inconfondibile odore di marijuana ha fatto scattare la perquisizione: trovati 74 grammi di marijuana suddivisi in dosi, una busta della stessa sostanza con 42 grammi e 8 dosi di hashish, oltre a bilancini, 200 euro ritenuti provento dello spaccio e 5 cartucce.
Il giovane è stato dunque arrestato: dopo una notte ai domiciliari, ha affrontato il giudizio per direttissima che ha convalidato l’arresto concedendo i richiesti termini a difesa.
(Unioneonline)