Donato un nuovo tamburo a Eugenio, storico percussionista della banda di Sanluri
Lo strumento era stato rubato a Eugenio Deidda il 1° gennaio dal sagrato della parrocchiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'ottantenne di Sanluri Eugenio Deidda, storico componente della banda musicale della cittadina "Amilcare Ponchielli", ha di nuovo il suo tamburo.
Il presidente dell'associazione musicale Marcello Caneglias ha raccontato: "Allo spregevole gesto del 1° gennaio si è subito contrapposta la generosità di un benefattore, che ha fatto dono al nostro storico percussionista di un nuovo tamburo completo di tutti gli accessori: lo ringraziamo con tutto il cuore".
Il tamburo era stato rubato all'anziano dal sagrato della parrocchia, durante il funerale della mamma di una componente della banda.
Caneglias ha aggiunto: "Il tamburo rubato non è stato ancora restituito. Rinnoviamo l'invito a restituirlo, il suo valore economico è pressoché nullo, ma per il nostro Eugenio è portatore di ricordi preziosi. Chiunque tu sia, torna sui tuoi passi e in qualsiasi modo vorrai, restituisci il tamburo al legittimo proprietario".