Incendi, allarme continuo: roghi a Nuoro e nell’Oristanese. A Santa Giusta il fuoco vicino al paese
Non c’è tregua per l’Isola, un’altra giornata di lotta contro le fiammePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Corpo Forestale tra questa mattina e il pomeriggio è intervenuto su una serie di incendi nella zona di Nuoro e nell’Oristanese.
Nel territorio del Comune di Nuoro un incendio si è sviluppato in località Gameddari dove sono entrati in azione due elicotteri e un Super Puma.
Nel pomeriggio fiamme a Santa Giusta, nei pressi dello stagno, dove il corpo forestale è intervenuto con il supporto di un elicottero. Un altro incendio si è sviluppato nel territorio del Comune di San Nicolò d'Arcidano in località "Pauli Porcus".
Un altro incendio si è verificato a Sagama in località Funtana Murenda dove è intervenuto un elicottero.
(Unioneonline/A.D)
