Ichnusa sempre in prima fila nell’Isola contro l’abbandono del vetro
Una donazione di 30mila euro a Legambiente Sardegna per sostenere attività di sensibilizzazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuove iniziative di Ichnusa a favore dell’ambiente e della natura. L’azienda annuncia una donazione diretta di 30mila euro a Legambiente Sardegna per sostenere le attività di tutela dell’isola e la promozione di percorsi di sensibilizzazione e formazione rivolti alle giovani generazioni.
Come si legge in un comunicato stampa, «a completamento dell’iniziativa, ci sarà un’asta benefica. Sono 15 le bottiglie Ichnusa recuperate e decorate a mano da 6 muralisti sardi e donate da Ichnusa a Legambiente Sardegna che promuoverà un’asta online per supportare azioni a sostegno della cultura del rispetto. Per rafforzate la lotta all’abbandono, Ichnusa ha deciso di fare un passo in più, regalando un murale che racconta il problema dell’abbandono di vetro nell’ambiente, invitando tutti ad un gesto di responsabilità. L’opera, simbolo della volontà del birrificio di proteggere e salvaguardare la sua terra, è stata realizzata a Quartu».
(Unioneonline)