Tragico scontro a Olbia: due morti. Si indaga per omicidio stradale
Rintracciato il conducente scampato, allontanatosi dopo l'incidentePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' un professionista molto noto a Olbia la persona che avrebbe causato l'incidente che questo pomeriggio è costato la vita a due persone sulla Statale 125, all'ingresso della città gallurese.
Il pm di turno Luciano Tarditi contesta il reato di omicidio stradale per il decesso delle due persone che viaggiavano a bordo di una Panda, travolta dall'auto guidata dal professionista.
Le vittime sono Antonio Derosas, noto Antonello, 60 anni, e Mario Marrosu, 47 anni, entrambi di Olbia. Stavano rientrando nella città gallurese dopo il lavoro: si sono trovati improvvisamente davanti il mezzo condotto dal professionista. Poi lo scontro, violentissimo.
Stando a indiscrezioni, il conducente scampato si è allontanato dalla Statale 125, all'altezza dell'ex bowling di Olbia, e avrebbe raggiunto Porto Rotondo o un'altra località della zona.
Il personale della Polizia locale di Olbia, coordinato dal comandante Giovanni Mannoni, ha però fermato e identificato il professionista quasi subito.