Suv contro moto a Olbia, un pilota in prognosi riservata
Non è ancora chiaro se il cinquantaseienne stesse partecipando alla prova di una gara o se stesse effettuando un trasferimentoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È ricoverato in gravi condizioni, nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Sassari, il motociclista romano di 50 anni vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Olbia. L’uomo ha riportato un trauma cranico. La sua motocicletta si è scontrata con un suv Toyota nella zona di Su Trambuccone, località alla periferia della città gallurese.
Stando ai rilievi della Polizia Locale, la moto dell’uomo è finita nella traiettoria del suv Toyota che procedeva in direzione contraria. Lo scontro frontale è stato violento e la motocicletta è stata proiettata verso un terrapieno. I primi soccorsi sono stati prestati dalla persona che era alla guida del suv. Il personale del 118 ha chiesto l’intervento dell’Elisoccorso e il motociclista romano stato trasferito in elicottero nell’ospedale civile di Sassari. La prognosi è riservata.
La Polizia Locale di Olbia, guidata dal comandante Giovanni Mannoni, sta verificando se l’uomo era iscritto a una gara motociclistica che si sta tenendo a Olbia. Il pilota potrebbe essere rimasto vittima dell’incidente durante una prova o in fase di trasferimento.