Una scatola di scarpe contenente un piccolo indumento caldo, una cosa golosa, un passatempo, un prodotto di bellezza e un biglietto gentile da donare a chi ha necessità di una carezza.

Torna a Olbia l'iniziativa "Scatole di Natale” da donare a chi vive un momento di difficoltà e per mettere sotto l'albero di Natale il valore della generosità e della solidarietà. Rivolto a tutte le famiglie, quest'anno l’iniziativa, patrocinata dal Comune, è diventata un progetto che coinvolge tutte le classi delle scuole Santa Maria e Isticadeddu, che vedrà i piccoli alunni impegnati nella realizzazione, in aula, del biglietto e della decorazione del pacco regalo.

Le scatole raccolte dalle volontarie, il 13 dicembre prossimo in Piazza Martiri di Nassirya, saranno smistate tra le varie associazioni di volontariato cittadine, tra cui Libere energie, Pollicino, Centro Aiuto alla Vita e Cittadella della Carità.