Scontro in aula tra difesa e parte civile nel processo a carico dell'ex calciatore del Cagliari, e ora dell'Olbia, Daniele Ragatzu. Il giocatore è accusato di essersi reso protagonista di una lunga serie di episodi di violenza che sarebbero accaduti tra l’ottobre del 2016 e novembre del 2017, quando l’attaccante militava già nell’Olbia.

La compagna, secondo l’accusa, sarebbe stata maltrattata ripetutamente dal calciatore, anche quando aspettava un bambino. Oggi il difensore di Ragatzu, l'avvocato Filippo Pirisi, ha ottenuto l'acquisizione agli atti del fascicolo aperto dalla Procura di Tempio a carico della presunta vittima dei maltrattamenti, per calunnia e falsa testimonianza.

L'avvocatessa Cristina Cherchi, legale di parte civile, aveva già segnalato al giudice che la Procura ha chiesto l'archiviazione della contestazione di calunnia. Ma il difensore di Ragatzu oggi ha comunicato che il procedimento è ancora aperto. Secondo il calciatore tutte le accuse che le vengono mosse sono prive di fondamento.