La Regione Sardegna ci riprova: il Servizio Demanio e Patrimonio di Olbia-Tempio ha bandito la gara per l’alienazione della sede dell’ex Isola, la vetrina dell’artigianato sardo in Costa Smeralda.

La prima asta, nel 2015, era andata deserta. Ora si parte da 3 milioni e 670 mila euro: è stata infatti applicata una riduzione del 12,62% rispetto al ribasso massimo del 25% previsto dal regolamento di gara.

Le offerte dovranno arrivare al Servizio Demanio e Patrimonio e Autonomie locali di Nuoro e Olbia-Tempio entro le 13 di venerdì 12 gennaio 2018.

Il locale, che si trova nella Sottopiazza delle Chiacchiere, ha una superficie complessiva di 300 metri quadri e rientra nell'elenco annuale dei beni immobili del patrimonio regionale disponibile per i quali è stata avviata la procedura di alienazione approvato dalla Giunta il 7 marzo 2017.

Questi beni sono stati considerati non funzionalmente utilizzabili per i servizi dell'Amministrazione regionale, degli enti strumentali, delle agenzie e delle società in house, non sono destinati agli enti locali territoriali e non rivestono interesse ambientale o culturale.

(Redazione Online/s.a.)
© Riproduzione riservata