Consulenti della difesa al lavoro questa mattina a San Teodoro nella villetta ancora sotto sequestro dove è stata uccisa Erika Preti, la ragazza di 28 anni di Biella.

In campo, su incarico della difesa dell'unico indagato per omicidio volontario, il fidanzato della vittima, Dimitri Fricano, anche il super esperto Luciano Garofano, ex generale ed ex comandante dei Ris.

Le indagini proseguono senza sosta - anche nella casa - dove al momento accompagnati dai carabinieri, proprio perché nell'immobile permangono i sigilli, si stanno svolgendo le indagini difensive.

Dimitri Fricano, dopo aver trascorso due settimane di ricovero all'ospedale di Olbia nel reparto di Psichiatria, è tornato in Piemonte a piede libero.

La sua versione - una presunta aggressione di uno sconosciuto per mettere a segno una rapina - non convince gli inquirenti che attendono dagli esami di laboratorio del Ris di Cagliari una serie di riscontri capaci di dare la svolta all'inchiesta.

Intanto anche la famiglia della ragazza attraverso l'avvocato Lorenzo Soro sta svolgendo una serie di accertamenti per dare una svolta assieme alla Procura di Nuoro al caso.

© Riproduzione riservata