Improvvisa accelerazione delle indagini sulla scomparsa della pensionata olbiese Rosa Bechere, della quale non si hanno più notizie dal 25 novembre del 2022.

Dopo una serie di nuove attività disposte dalla Procura di Tempio nei giorni scorsi, ora i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno deciso di avviare una vasta operazione per la ricerca del corpo della donna (62 anni) nelle campagne intorno alla chiesa campestre di San Vittore, alle porte della città gallurese.

Il personale dell’Arma ha predisposto un servizio al quale parteciperanno diversi reparti, nelle prossime ore arriveranno a Olbia i Cacciatori di Sardegna e una unità che utilizza un cane per la ricerca di resti umani. La sensazione è che i Carabinieri abbiano acquisito informazioni precise che riguardano il presunto occultamento del corpo della pensionata.

II penalista Giampaolo Murrighile è il difensore degli indagati per la scomparsa di Rosa Bechere, Maria Giovanna Meloni e Giorgio Beccu. Il legale non rilascia dichiarazioni, ma ha sempre affermato che il ritrovamento del corpo della pensionata, ammesso che la donna sia morta, fornirebbe ulteriori prove della innocenza dei suoi assistiti. 

© Riproduzione riservata