Sono gravi le condizioni di salute di un camionista di 51 anni originario di Sassari e di un trentaquattrenne automobilista olbiese, rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto a Olbia, lungo la circonvallazione di competenza del Cipnes.  I due feriti sono stati trasportati in ambulanza dal personale del 118 verso l'ospedale ''Giovanni Paolo II''.

La dinamica della carambola è al vaglio degli agenti del distaccamento locale della Polstrada, che hanno ascoltato i testimoni che hanno assistito allo scontro fra i tre veicoli. Secondo una prima ricostruzione l'Alfa Romeo è entrata in collisione con la Fiat 500 con a bordo due persone e poi, dopo una serie di sbandate e testa-coda, ha impattato contro il furgone Iveco.

Un miracolo che nessuno ci abbia rimesso la vita. È andata distrutta completamente la parte posteriore della Giulietta, la carreggiata è stata disseminata da parti meccaniche e altri detriti. Complicato il lavoro delle forze dell'ordine che hanno dovuto deviare la viabilità verso altre direttrici per completare i rilievi. La circolazione è stata riaperta nel pomeriggio. Un tratto di sopraelevata ad alto coefficiente di pericolosità e già teatro negli anni passati di diversi scontri, alcuni dei quali mortali.

© Riproduzione riservata