A Olbia si è aperta con successo la ventunesima edizione di Creativart, rassegna handmade di artisti, artigiani e creativi provenienti da tutta l’Isola: in mostra le loro creazioni all’interno di uno scenario unico e scenografico.

L’evento, che rientra nel ricco cartellone del Natale olbiese, si tiene infatti al Garden Center Costa Smeralda, vivaio sulla statale 125, all’uscita nord di Olbia.

Tra i colori e i profumi di fiori e piante, decine di espositori e un percorso enogastronomico: tele, essenze naturali, gioielli e oggetti di design, candele e tessuti, addobbi natalizi  e tanti prodotti locali. Ideata da Daniela Selis, in dieci anni sono numerose le edizioni che si sono svolte anche nel centro storico durante il periodo estivo. Quest’anno ospite della manifestazione l’associazione di volontariato “Libere Energie”, che si occupa di cittadini svantaggiati e senzatetto, alla quale è dedicato  uno spazio vendita di oggetti allo scopo di raccogliere fondi. Creativart versione Natale sarà visitabile fino a domenica,  orario continuato dalle 10 alle 21.

© Riproduzione riservata