Nel reparto rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari mentre rimangono purtroppo disperate le condizioni sanitarie del giovane 16enne coinvolto nell'incidente di mare di ieri mattina a Punta Tecce presso La Maddalena (operato d'urgenza alla testa), migliorano sensibilmente quelle di Carlo Nieddu, il giovane di Golfo Aranci coinvolto nell'altro incidente marittimo, quello di ieri sera negli scogli dell'isola delle Bisce presso Caprera, in cui hanno perso la vita due persone ed un'altra è rimasta gravemente ferita.

Nieddu ha riportato varie fratture in tutto il corpo, specialmente alle costole, ma presto dovrebbe essere considerato fuori pericolo dai medici.

Nell'incidente di La Maddalena era rimasto ferito anche un altro giovane. Le sue condizioni non destano però preoccupazioni.

Diversi pescatori che ieri sono usciti in barca nelle acque dell'Arcipelago, affermano che c'è stato un improvviso innalzamento di un vento di grecale, abbastanza teso e insidioso. Che comunque era ben poca cosa rispetto alle mareggiate che solitamente si vedono in periodi invernali.

© Riproduzione riservata