Sicurezza della navigazione contro le insidie presenti sul web, ma anche le tante opportunità fornite dalla tecnologia in continua evoluzione, saranno al centro dei primi due incontri, il 10 e il 17 marzo,  del  ciclo di incontri informativi e formativi organizzato dal Lions Club di Olbia per gli alunni delle quarte e quinte delle primarie del 1°circolo.

La serie di incontri, dal titolo “Interconnettiamoci, ma con la mente”, ospitati dalla scuola guidata dalla Dirigente Giuseppina Pino, si concluderà entro il mese di aprile con un intervento destinato alle famiglie.

«Nel corso degli ultimi due anni, il service dei Lions “Interconnettiamoci, ma con la mente”, ha già raggiunto ed informato a livello nazionale circa 68.000 ragazzi e 13.000 adulti – fa sapere la nota del presidente olbiese, Mauro Monaco – L’attività del Lions Club di Olbia sarà tenuta, sul territorio gallurese, dall’avvocato Salvatore Deiana, esperto nel settore e socio. Ringraziamo la dirigente Pino per la disponibilità e sensibilità mostrata nei confronti dell’iniziativa».