Terminata la fase conoscitiva e delle segnalazioni, svoltasi in tre sedute, volte a fare il punto della situazione e a prepararsi alle prossime sfide del mercato, a breve l’assessora al Turismo e al Commercio di Arzachena, Claudia Giagoni, darà inizio a un secondo ciclo di incontri con gli imprenditori del settore.

E lo farà lunedì prossimo 28 novembre, alle 15, con una riunione plenaria, che questa volta si terrà presso il più capiente (rispetto alla sala consiliare) Auditorium Multidisciplinare. «Insieme ai colleghi consiglieri, cercheremo di dare le prime risposte alle segnalazioni» affermava Giagoni.

Sarà quello il momento per gli approfondimenti e per cominciare ad elaborare proposte. Questa nuova assemblea coinvolgerà, a differenza delle altre, tutte le categorie insieme: dai balneari agli albergatori, ai commercianti, ai ristoratori, alle agenzie di servizi, agli operatori dell’outdoor, a partire da coloro che svolgono le loro attività nel centro urbano fino ai borghi di Porto Cervo, Cannigione, Baja Sardinia, Abbiadori e Liscia di Vacca. «Le riunioni sono improntate al dialogo, al rafforzamento dei contatti e alla divulgazione costante di informazioni tra ente pubblico e privati. Fondamentale è alimentare il confronto tra i professionisti di varie categorie per creare connessioni più forti tra le attività presenti nel territorio», conclude Giagoni.

© Riproduzione riservata