Carbonia, litiga con il padre e sparisce Carabinieri indagano su un "commento"
Il caso del giovane di Carbonia sparito di casa dopo una lite con il padre.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Diego vuole essere lasciato solo per un po'. Non preoccupatevi sta bene e tornerà a casa presto". Un commento lasciato nell'articolo pubblicato su unionesarda.it (leggi qui il pezzo completo e i commenti) fa scattare gli accertamenti dei carabinieri della stazione di Carbonia dopo la scomparsa di Diego Cossu, giovane disoccupato di 27 anni di Carbonia sparito di casa, nel quartiere Rosmarino, dopo una discussione con il padre. L'autore del commento, nickname Crocchellas, ha poi aggiunto: "Diego è a casa nostra e sta bene e come ho detto vuole stare da solo perché non vuole tornare dai genitori, un po' di rispetto per favore". E ancora: "Diego non ha fatto niente, mi ha spiegato la situazione e io non centro niente con i problemi che ha con il padre, quando se la sente ritornerà. Adesso non vuole parlare con nessuno".
Da quanto accertato dai militari, l’ultima volta che il ragazzo ha acceso il telefonino è stato lunedì scorso alle 23.07 e la cella localizzata era quella di piazza rinascita di Carbonia. Eventuali segnalazioni possono essere fatte al comando compagnia cc di Carbonia 0781/667800.