Lo scorso settembre avevano organizzato la manifestazione sportiva “Mettici il cuore” per sostenere il reparto di Cardiologia pediatrica dell’ospedale Brotzu di Cagliari, nei giorni scorsi hanno consegnato al primario Roberto Tumbarello un assegno da 7.111 euro, frutto delle donazioni dei cittadini, di imprese e commercianti di Sarroch, Pula, Villa San Pietro e altri centri della Città Metropolitana.

Si è concluso con la donazione del ricavato della raccolta fondi ideata dal padre di un bambino cardiopatico - con la collaborazione della società sportiva Accademia sulcitana di Villa San Pietro e tantissimi volontari - il progetto che punta a sostenere le attività del reparto di Cardiologia pediatrica del Brotzu.

L’assegno è stato consegnato direttamente al primario nel giorno della presentazione del suo libro, intitolato “Il paese dei cuori”. All’appuntamento hanno partecipato anche l’arcivescovo di Cagliari, monsignor Giuseppe Baturi, e il portiere dei record del Cagliari, Adriano Reginato: quest’ultimo ha regalato al professor Tumbarello una riproduzione della mitica maglia dei rossoblù del 1970, autografata anche da Gigi Riva

© Riproduzione riservata